lunedì 8 luglio 2013

In preparazione.....nuova scrap room

In questi giorni ho i lavori in casa.....stiamo sistemando la cantina per ricavarne due stanze, una per mio marito e una nuova stanza scrap per me....non vedo l'ora :)
Intanto che gli operai lavorano io cerco di riordinare il mio materiale scrap....perchè un po' per il tanto materiale e un po' per il mio disordine cronico è un po' sparso ovunque e quindi poichè devo spostarlo tutto tanto vale metterlo in ordine no?!?!?!?

Quindi vi volevo fare vedere i progressi o meglio come ho intenzione di sistemare il materiale. Una volta finita la stanza magari farò anche un video ;)

Questo è il mio porta penne/oggetti che metterò sulla scrivania in modo da avere tutto a portata di mano. Interamente realizzato con materiale di recupero :)

Questo invece è il porta embossing folder....ho preso ispirazione dal video di Delia per realizzarlo. L'unica variante è che siccome non avevo le custodie originali ho messo un pezzettino di carta embossata per vedere subito l'effetto della fustella ;)


Nessun commento:

Posta un commento