giovedì 18 luglio 2013

Scatolina per brads

Eccomi qua con un nuovo progettino per la mia nuova scrap room.....che prima o poi sarà pronta :D

Sempre nell'onda di riorganizzare tutto il mio marasma di materiale scrap ecco come ho decorato una scatolina in legno divisa in scomparti acquistata a febbraio da Linda


In questa scatolina ho messo solo i fermacampioni a tinta unita....quelli decorati e particolari ho intenzione di fare un raccoglitore porta brads come ho visto in un video de "Lo scrap Made in Italy" ovviamente appena lo realizzerò ve lo farò vedere :)

In questi giorni sto realizzando un progettino (segreto) per il compleanno di mio marito e nostro anniversario di nozze.....sono a buon punto non appena è pronto vedrò di realizzare sia il video che il reportage fotografico ;)

Nessun commento:

Posta un commento