lunedì 5 agosto 2013

Nail art....chissà....

Bhè che dire....le unghie con lo smalto...curate mi sono sempre piaciute, ho provato a fare gel e smalti semipermanenti, ma purtroppo le mie unghie dopo un po' si rovinano, si sfaldano e allora torniamo al buon vecchio smalto che dopo qualche giorno è da togliere. Però questo non vuol dire che non si possa "giocare" anche con gli smalti tradizional, e allora negli ultimi giorni mi sono fatta uno studio su pinterest e su youtube ed ho deciso di sperimentare....


Non si può chiamare vera e propria Nail Art ma a me piace....e quindi perchè non provare...al massimo con un solvente e un batuffolo di ovatta cancello tutto ;)

Ho acquistato un po' di smaltini dai cinesi, ma sono proprio da poco, non hanno una buona resa, insomma mi sa che dovrò acquistarne un po' da kiko ;)



Nessun commento:

Posta un commento