venerdì 16 agosto 2013

Planning settimanale menu

Eccomi qua con un'idea di riciclo :)

Da quando mi sono trasferita in questa casa (4 anni dalla nascita dei bimbi) ho sempre messo tutte le cose che non mi servivano in cantina (le mie, della mia mamma, della mia nonna) accumula e accumula quando sono andata a buttare via un po' di cose per trasformare la cantina nella stanza scrap ho trovato tante cosine interessanti che non mi ricordavo neppure di avere :)

Unendo il fatto che ho tantissimi quadri da riutilizzare e il fatto che mio marito non sa mai cosa cucinare per me da mangiare ho pensato di creare un planning settimanale....o meglio dal lunedì al sabato...la domenica lo prendo come giorno un po' meno rigido per la dieta ;)



Sul vetro del quadro ho attaccato un cartoncino sul quale con la colla a caldo ho attaccato 6 mollettine che tengono fermi i vari menu dei giorni.....è molto semplice da realizzare, e soprattutto utile non solo perchè così il marito mi prepara il pranzo o la cena, ma anche per organizzare la spesa settimanale....scegliendo i menu per i vari giorni si può fare un'accurata lista della spesa ;)

Con questo planning partecipo a:
Dream Challenge 7.13 - Estate
Simon Says Stamp - Make the cut Ho utilizzato una die-cut pretagiata per metterci l'immagine della bimba in costume
Forum ASI - TimbriAMO settimana #26

3 commenti:

  1. Lovely menu board, the flowers in the corner are very pretty and the image at the top is adorable. Thanks so much for joining in the Simon Says Stamp Monday Challengel. Tracy x

    RispondiElimina
  2. Complimenti sia per l'idea sia per il riciclo!!!
    Mi piace molto come soluzione, magari ci proverò anch'io..... ;-))
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    P.S. Piacere di conoscerti!! Betta

    RispondiElimina