mercoledì 16 ottobre 2013

Alcune card per lo Swap Halloween

Ecco qui alcune delle card che ho realizzato per Halloween e per lo swap Asi indetto da Rita

Ne approfitto per partecipare con alcune timbrate al TimbriAMO che sono indietrissimo :D
settimana #28  timbro digitale colorato con matite acquerellabili

settimana #29  timbro digitale colorato con matite acquerellabili

settimana #30  timbro digitale colorato con matite acquerellabili

Per questa card ho "copiato" da pinterest perché mi piaceva troppo :D

settimana #31 timbro digitale colorato con matite acquerellabili

Per questa card invece ho usato il regalo di compleanno di mio marito la Silhouette Cameo :D

settimana #32 del kit di ottobre di Simon Says Stamps

3 commenti:

  1. belle tutte... mi sbilancio (non importa se non è la mia), quella con la zucca fatta con la cameo è la mia preferita! solo perchè io la cameo non ce l'ho e al momento (e penso che durerà per sempre) non mi interessa averla! (solo perchè so che resterebbe chiusa per la mia incapacità di usarla!)

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime ma quella che mi hai mandato di piu' un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina! Mi sono unita al tuo blog e se ti va passa a trovarmi che c'è un premio per te...per conoscerci meglio! :)

    RispondiElimina