martedì 7 gennaio 2014

Home decor: lavagnetta dei desideri

Eccomi qua con un progetto per la mia scrap room :)
Ho realizzato questa lavagnetta partendo da una cornice per scriverci tutte le cose che mi vorrei comprare...tipo la Bind It All oppure alcuni blocchi di carte della DCVW....così quando faccio eventuali ordini ho le cose che mi occorrono subito in vista e chissà che non serva come spunto per qualche regalo :P


Con questo home decor partecipo a due sfide:
The Color Sisters - Palette colore #4
Scrappando - Tema "I wish" ed elementi obbligatori banner e tag

2 commenti:

  1. brava vale!
    l'idea è carinissima... è semrpe utile fare una lista e te lo dice la regina delel liste aahahahhaah
    metterla in bella vista poi... magari spunti qualche regale si!!!!!
    e mia piace molto la realizzazione... semplice e carinissima!
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita! Sono contenta che ti piaccia :) Si la metterò in bella vista...non si sa mai ahahahah

      Elimina