mercoledì 29 gennaio 2014

Layout - Il mio luogo preferito

In questi giorni mi sono lanciata :) soprattutto con i Lo.....l'ho detto che è un buon proposito per quest'anno...quindi intanto che è ancora fresco meglio approfittarne :P

Per questo Lo ho pensato al mio luogo preferito che almeno una volta nella vita vorrei visitare: l'Irlanda....le immense distese di prati verdi, le scogliere a strapiombo sul mare....è il mio sogno e prima o poi ci andrò!! In realtà dovevo andarci nel 2009 ma poi sono rimasta incinta delle mie due pesti e quindi abbiamo preferito non rischiare con un viaggio in aereo....ma il sogno è ancora lì....aspetto qualche altro anno che i bimbi crescano e poi via......


Per questo Lo ho utilizzato una collezione della Toga che avevo acquistato molto tempo fa e che non avevo mai utilizzato :)

Partecipo alle seguenti sfide:
Immagina l'Atelier della Carta - seguire lo sketch proposto 
ASI - Book of Me (BOM) con tema Il mio luogo preferito

Nessun commento:

Posta un commento