sabato 4 gennaio 2014

Planning settimanale 2014

Anche quest'anno mi sono realizzata un planning settimanale da tenere sulla mia scrivania per poter inserire gli orari del lavoro, i vari appuntamenti e cosa più importante gli swap e le varie sfide Scrap :D

Queste sono le pagine interne, le ho scaricate da internet su un sito che le forniva gratuitamente e le ho stampate su carta da stampante da 80 gr.


E questa è la copertina del mio planning....molto semplice.
Ho utilizzato un centrino, una fustellata del cuore sulla lattina di birra :), un po' di washi tape e la scritta 2014 l'ho realizzata con la Cameo :)


Con questa creazione partecipo alla prima sfida per il 2014 indetta sul Forum dell'ASI Gennaio: Scrap Organizzato.

6 commenti:

  1. brava vale!
    tutto in un colpo d'occhio!

    RispondiElimina
  2. bella! settimanale forse è meglio che mensile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Io con la settimanale vado meglio perchè ho un po' più posto per scrivere ;)

      Elimina
  3. Me gusta molto il cuore metallico.

    RispondiElimina