mercoledì 8 gennaio 2014

Porta fotografie da scrappare

Eccomi qua con un nuovo progetto :)
Quest'anno il mio motto è scrappare il più possibile e scrappando voglio sistemarmi per bene la stanza scrap, riordinando tutto il materiale....questa volta è toccato alle fotografie che ho fatto stampare in attesa di fare lo o mini album.
Ho seguito (adattando alle mie misure) un progetto di Erika che aveva realizzato ad un meeting ASI nel luglio 2009 e questo è il risultato:


Con questo porta foto partecipo alla sfida di Gennaio sul blog fantASIa il tema è fotografia e questa è un'interpretazione un po' inusuale ;)

4 commenti:

  1. Bello!! E' vero che con le foto stampate e in attesa di essere usate si fa sempre confusione...bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io poi che sono confusionaria di natura dovevo trovare un modo per tenerle tutte insieme :) e questo progetto di Erilka mi sembrava perfetto ;)

      Elimina
  2. Un'idea geniale che copierò sicuramente. E grazie per aver partecipato alla sfida ASI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per tutte le bellissime iniziative che promuovete :)

      Elimina