martedì 4 febbraio 2014

Fuori porta Natalizio

Ebbene sì.....siamo a febbraio e penso già al prossimo Natale (non sono impazzita del tutto ihihihi)
Un giorno pensavo tra me e me perchè non inizio già ora a creare per il Natale, perchè io di solito mi riduco sempre gli ultimi giorni con delle corse incredibili e non riesco mai a fare tutto quello che vorrei per i mercatini....allora ho pensato perchè non proporlo alla vulcanica Rita come sfida per il forum dell'ASI e lei ha accettato la mia idea :D
Quindi ogni 15 del mese sarà presente sul forum dell'ASI una sfida riguardante il Natale e siamo partite con il fuoriporta ed ecco qua il primo (spero di una lunga serie ;) ):


Con questo fuori porta partecipo a:
1 pin al mese perchè ho preso spunto da questo
ASI - Prepariamoci al Natale....Gennaio

6 commenti:

  1. ma che bella!
    brava vale!! e tra una settimana.... nuova sfida natalizia...
    sono indecisissimaaaaaa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita, sono contenta che ti piaccia :) Per la prossima sfida sono già pronta...intanto voglio continuare a creare qualche altro fuori porta ;)

      Elimina
  2. Valentina, ma sei un mito!!!!
    Che forte l'idea di un progetto mensile per natale, mi sono persa questa iniziativa del forum, corro a vedere allora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah un po' matta come idea....ma almeno non arriviamo a Natale impreparate....o almeno si spera :D

      Elimina