martedì 18 febbraio 2014

Layout

Eccomi con un nuovo layout....questa volta la foto è un po' datata è di giugno 2012 ma è una delle mie preferite, siamo io e Katia per me più che un'amica, una sorella!!

Per questo lo ho utilizzato come base un cartoncino kraft e per le decorazioni il vellum e una carta fatta a mano che avevo acquistata alla fiera di Bologna sempre nel 2012, invece per i punti luce (stelline) ho utilizzato dei componenti di bigiotteria...l'idea mi è venuta oggi al lavoro quando mi si è rotto il bracciale che indossavo e che era fatto con questi componenti, quando li ho visti a terra ho pensato subito a questo lo....dite che sono malata?? Può essere ma vi assicuro che lo SCRAP è una bellissima malattia :D


Con questo layout partecipo a:
Sketcjalicious - Sketch lo #84
Scrappando - Sfida di febbraio con tema gli Affetti
ASI - Bom 2014 e come vincolo ho scelto "Io e...."

1 commento:

  1. Almeno è una malattia molto creativa, quindi ben venga!!!!! ;-)))
    Questa pagina mi piace, nella sua semplicità!!!
    Volevo avvisarti..... Nella mia bacheca il tuo ultimo post mi appare in data 4/02 a me è successo qualche volta ed ho risolto il problema aggiungendomi come follower e andando a controllare ogni volta in bacheca se mi appare il post appena pubblicato........... Spero di esserti stata utile!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina