domenica 16 febbraio 2014

Project life gennaio prima parte

Ebbene sì.....ho deciso di provare anche il Project Life....perchè è bello provare tutto e sperimentare e quindi mi sono buttata in quest'avventura ;)
Le mie pagine saranno mensili.....non settimanali....perchè il tempo è sempre troppo poco e non voglio rischiare di non fare tutte le settimane :)

Questa è la prima parte del mese di gennaio, nei prossimi giorni (appena l'avrò terminata) vi farò vedere anche la seconda parte:


Con questo partecipo a:
Amiche di Scrap - utilizzare un file creato da loro
ASI - PL 2014 Gennaio

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Ti aspettiamo anche nelle prossimi challenge! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi!! Io conto di partecipare....così continuo il mio project life :D

      Elimina
  2. ciao Vale!!! Partecipiamo alla sfida!! Mi sentivo un pò sola!!! ;) sono contenta che cominci il PL anche tu!!! Un'altra cosa su cui scambiarci opionioni!!! Poi tu con due bimbi per casa di cose da mettere nel PL ne avrai da vendere!!! in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani....certo non potevo non provare anche il project life :D In bocca al lupo anche a te per la sfida ;)

      Elimina