mercoledì 30 aprile 2014

Swap pasquali

Ciao a tutti/e!
Ultimamente il mio blog è un po' trascurato e mi do una tirata di orecchie da sola.....cercherò di impegnarmi maggiormente ad aggiornarlo con i miei lavori.

Intanto ne approfitto per farvi vedere cosa ho ricevuto nei due swap di Pasqua a cui ho partecipato:

Questa bellissima card l'ho ricevuta da Viviana per lo Swap "1 Card per Pasqua"

Invece questo meraviglioso cuore Home Decor l'ho ricevuto da Carla per lo Swap "Card/tag + handmade pasquale".

Ringrazio ovviamente le mie abbinate per le meraviglie che hanno creato per me!
E ringrazio tutti coloro che mi leggono e mi seguono <3

2 commenti:

  1. Che bello il cuoricino!!! vogliamo vedere anche le tue creazioni!!!
    Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono la solita somara e non ho fotografato prima di inviare :P

      Elimina