domenica 4 maggio 2014

Sinergie in Rete - A day in pictures

Ciao a tutte/i
oggi sono qui per partecipare a una sfide foto/scrapposa :) mi è piaciuta proprio questa idea di Simona....praticamente dovevamo scegliere una giornata e scattare una foto ogni ora circa...e poi dal 6 maggio al 20 maggio abbiamo tempo per fare un mini con le foto scattate :)

Venerdì 2 maggio

ORE 6.08
Suonata la sveglia!! E' prestissimo, ma oggi faccio mattino e siccome ho dormito poco corriamo ai ripari con un po' di trucco....per coprire almeno un po' le occhiaia :P

 ORE 7.04
Si parte per andare al lavoro!! Sono tutti a casa...hanno fatto tutti il ponte (beati loro) strada completamente deserta!

ORE 9.22
Pausa caffè.....ne avevo proprio bisogno di un bel caffè al ginseng anche se mi accontento di quello dei distributori automatici!

ORE 13.46 
Finalmente sono uscita dal lavoro....e ne approfitto per fare un po' di spesa! Lavorare in un supermercato ha anche i suoi vantaggi :P

ORE 14.46 
Dopo un pranzo veloce mi siedo 5 minuti sul divano aspettando la Dani e la Simo per un pomeriggio all'insegna dello scrap! Intanto che io scatto foto Gian sta guardando una replica di Giuseppe Giacobazzi su Sky.

 ORE 15.40
Eccole arrivate le mie compagne di meravigliosi pomeriggi scrapposi....qui in posa per una foto ricordo del giorno! Stiamo lavorando ad un progetto della bravissima Kathy Orta....chissà se finiremo ;)

ORE 16.34 
I bambini sono tornati dall'asilo e quindi ne approfittiamo per fare scattare la foto a Mathias! Per avere cinque anni è stato fin troppo bravo (Amore di Mamma!!)

ORE 17.38 
E' un po' difficile lavorare con Alex in braccio ma il progetto piano piano prende forma :)

ORE 18.26 
Ce l'abbiamo fatta!!! Ecco qua i nostri "mini" terminati!! Che bello vederli tutti insieme!! Però per la verità io e la Dani non lo abbiamo ancora veramente finito perchè ci manca di attaccare la carta fantasia sulla parte esterna della struttura!

ORE 20.14 
I due monelli che dopo cena si scatenano a giocare :)

ORE 21.04 
Siccome domani è sabato si può stare alzati un po' di più ed eccoli a giocare con il tablet!

ORE 21.36 
I bambini sono a letto e finalmente posso andarmi a letto anche io....quando faccio mattina che mi sveglio presto la sera crollo....non ho più nè l'età nè il fisico :P 

6 commenti:

  1. Bellissima giornata Vale!!! Io l'ho fatta oggi quindi tra un pò scatto!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giornata ordinaria....ma proprio qui sta il bello :)

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa !!!!che bello scrappare con le amiche :) bimbi sono un amore ;) baci Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero questa iniziativa è veramente molto bella!! Complimenti a Simona per averla proposta :) Lo scrap con le amiche è una terapia meravigliosa....la terapia del sorriso :) E i bimbi sono due monelli....ma i miei più grandi AMORI!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie soprattutto per questa bella iniziativa!! :)

      Elimina