sabato 17 maggio 2014

ATC di Presentazione

Ciao!
Eccomi qua con questa mini serie di ATC di presentazione....presentazione di me....delle mie passioni....

Queste ATC parlano di me a partire dai colori (adoro i colori tenui, pastello!) fino ad arrivare alle passioni!!

Per tutte e tre le ATC lo sfondo è stato realizzato con un timbro abbinato ad una embossing folder della sizzix poi embossato con la polvere zing white opaque finish.
Con i distress ink ho realizzato le sfumature abbinando diversi colori: tattered rose, shabby shutters, ripe persimmon, shaded lilac, faded jeans, tumbled glass.
Adoro i distress per creare questi sfondi....mi piacciono veramente moltissimo!!!

In questa prima ATC ho cucito i banner della Heidi Swap comprati domenica scorsa da ScrapItEasy al meeting a Faenza.....sono veramente bellissimi!! 
Ho aggiunto una coccarda Pinwheels e con l'alfabeto stickers ho scritto Party!
Party per me sta ad indicare la voglia di divertirmi....di ridere....non necessariamente la festa in se!

In questa seconda ATC ho incollato una parte della fustellata dello spartito musicale (fustella Sheet Music codice Sizzix 657343), ho poi attaccato una label semplicemente con i due brads azzurri su cui ho scritto Music e in alto un fiore che ha lo spartito musicale!
Musica.....adoro la musica....la musica mi tiene compagnia....soprattutto quando c'è troppo silenzio in casa dopo che i bimbi sono andati a letto ;)

Con questa ATC partecipo a:

In quest'ultima Atc ho utilizzato i miei adorati Washi tape.....ho poi utilizzato un alfabeto adesivo per scrivere Scrap e messo alcuni punti luce con le pailettes!
Scrap....si non poteva certo mancare....la mia passione più grande dopo i miei figli e mio marito!

Grazie di essere passati e se vi va lasciate un commento!

4 commenti:

  1. Ciao Vale!! Belle le tue ATC e belli i contenuti!!! In bocca al lupo per la sfida! ;) P.s. qui c'è un pensiero per te! http://ilblogdizuccherofilato.blogspot.it/2014/05/shine-on-awards.html

    RispondiElimina
  2. Fantastic collection of ATC's! They all look wonderful! Thanks so much for joining along with the Simon Says Stamp Monday Challenge!

    RispondiElimina