domenica 11 maggio 2014

Candy box

Ciao a tutte/i!!
Finalmente è arrivata questa bella giornata (indipendentemente dal tempo atmosferico!!).....oggi c'è il meeting ASI qui a Faenza ed io non posso assolutamente mancare!!!
Mi piacciono un sacco questi meeting perché di solito sono presenti shopping super forniti (oggi ci saranno Mani di Fata e Scrap It Easy) e perché si passa una bellissima giornata a scrappare e chiacchierare!!
Come ogni meeting che si rispetti c'è sempre uno Swap (uno scambio di doni creativi) e questa volta il tema è CARAMELLE....dovevamo preparare una candy box con le nostre caramelle preferite e questa è la mia:




Ho realizzato questa scatolina con la Cameo poi l'ho decorata con le carte fantasia e le rose sovrapposte sono un bellissimo timbro de "La coppia Creativa" con relative fustelline.

Devo dire che il risultato non mi dispiace....spero che piaccia anche alla mia swappina.

Con questa candy box partecipo alla sfida su Amiche di Scrap Sfida ispirato da #7 nella quale si poteva realizzare qualsiasi cosa ispirandosi ad una tavolozza di colori e questa è la mia interpretazione!

Grazie per essere passati e se vi va lasciate un commento :)

2 commenti:

  1. Che bella questa box! E' molto elegante, mi piace tantissimo l'effetto del timbro sovrapposto :)
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! Grazie a voi per le bellissime sfide che proponete sempre :)

      Elimina