mercoledì 14 maggio 2014

Meeting ASI 11 maggio

Ciao a tutti!!
Domica 11 maggio qui a Faenza si è tenuto il meeting ASI e siccome ero a casa dal lavoro come non potevo non partecipare....ovviamente insieme alle mie inseparabili amiche e compagne di merende/acquisti/scrap....

Eccovi qualche foto della nostra meravigliosa domenica!!!






Oltre alle risate, chiacchiere e shopping abbiamo anche scrappato e il progetto era veramente molto bello....della bravissima Ste e questa è la mia versione:





Non ho ancora inserito le foto....ma in questo mini metterò quelle della giornata di domenica al meeting...appena stampate sistemerò l'album :)
Ho colorato alcuni particolari delle magnifiche timbrate Florileges con i distress....mamma mia che voglia di acquistare quei timbri sono veramente fantastici!!!!

Grazie di essere passati e se vi va lasciate un commento! :)


4 commenti: