lunedì 12 maggio 2014

Riordino creativo

Ciao!
Dopo la bellissima giornata di ieri al meeting ASI Emilia Romagna qui a Faenza ho deciso di riordinare il mio materiale scrap più che altro per non fare acquisti doppi....proprio come ho fatto ieri!! Per fortuna che poi ci sono le amiche a riprendere il materiale in più :P

Ho comprato un raccoglitore A5 così è comodo da mettere dentro al mio trolley scrap e da potermi prendere sempre dietro.
Le pagine interne le ho realizzate dividendo a metà dei normali fogli da stampante ed ho iniziato ad archiviare il materiale.
Sono partita dai miei adorati washi....ho realizzato una griglia ed all'interno di ogni quadratino ho messo un pezzetto del washi.


Nella pagina successiva ho realizzato sempre la solita griglia ed ho scritto tutte le fustelle che ho mettendo anche il codice identificativo della Sizzix per quelle che le avevo a disposizione.
Ho provato a riordinare anche le Embossing Folders ma non avendo più i codici non riesco ad inserirle nel mio raccoglitore, le ho però riordinate tutte e sistemandole tutte insieme così da averle tutte nello stesso posto e messe per bene :)


Mano a mano che realizzerò le altre pagine ve le mostrerò....magari vi potrà essere utile per l'organizzazione del vostro materiale!

Grazie per essere passati e se vi va lasciate un messaggio!

Nessun commento:

Posta un commento