venerdì 9 maggio 2014

Watercolor day 1

Ciao!!
Lunedì ho iniziato una classe che si chiama "Watercolor for card makers"....è splendida!!
Le insegnanti sono bravissime non per niente sono Jennifer McGuire, Kristina Werner, Jennifer Rzasa oltre a loro tre ce ne sono altre...insomma sono delle SUPER Insegnanti!
La classe è strutturata veramente molto bene! Ogni giorno online si trova un pdf con il tutorial e video dimostrativi. Sia il pdf che i video sono scaricabili per poter seguire le lezioni anche quando non si è online!
Io come mio solito sono un po' indietro....ma ultimamente sono super indaffarata con la festa di fine anno della scuola materna siccome sono la responsabile per la lotteria....per fortuna manca poco :)

Sul sito ci sono moltissime altre classi già terminate ma alle quali ci si può iscrivere! Per il momento termino questa ma poi voglio farne sicuramente altre! Le prossime saranno quelle di Tim Holtz :D :D

Ed ora vi mostro le card che ho realizzato:

tutorial by Jennifer Rzasa

tutorial by Laura Bassen

tutorial by Kristina Werner

In questa classe le tecniche che spiegano sono applicate alle card, ma nulla vieta di poterle utilizzare per Layout o per Home Decor ;)

4 commenti:

  1. Ciao supermamma!!! Proprio perchè sei l'incaricata alla lotteria che sei super avanti!!! Bellissime le tue versioni!! Sei proprio un'alunna ideale! La mia preferita è la 1!! Chissà...forse mi cimenterò anche io...sicuramente grazie a te! ;))

    RispondiElimina
  2. your day one homework is awesome! All the cards are very pretty

    RispondiElimina