giovedì 15 maggio 2014

Watercolor day 2

Ciao!
Eccomi qua con le card realizzate seguendo sempre la classe "Watercolor for card makers"....mi piace sempre di più!!!
Il problema sapete qual'è? E' che ora vorrei comprarmi tutte le meraviglie che usano loro....anche perchè io a parte alcune cosine che mi devono arrivare da Simon Says Stamp utilizzo quello che ho in casa.

La cosa più bella che prima o poi mi comprerò è la Grafix Incredible White Mask....un vero portento. Praticamente è una pellicola protettiva da mettere sui timbri in modo che si possa realizzare lo sfondo attorno al timbro senza rovinarlo.....una volta terminato di realizzare lo sfondo la pellicola si rimuove e il timbro rimane immacolato! Forse non mi sono spiegata molto bene....ma se mai un giorno l'acquisterò realizzerò un piccolo tutorial per farvi vedere il funzionamento.

Il problema di seguire questa meravigliosa classe è che tanti prodotti qui in Italia non si trovano e se li si vuole sono da ordinare in America.

Qui sotto vi metto l'insieme delle tre card realizzate con i tutorial del Day#2

Ed ecco qua le singole card:
Tutorial by Agnieszka Malyszek

Tutorial by Debby Hughes
Con questa card partecipo a:

Tutorial by Jennifer McGuire
Quest'ultimo tutorial non l'ho seguito proprio alla lettera perchè non avevo quella protezione per i timbri di cui vi parlavo prima....l'ho fatto un po' a modo mio :D

Grazie di essere passati e se vi va lasciate un commento! :)


2 commenti:

  1. hi! these are super cute, luv the water colored background! So glad you played along with Simon Says Stamp Wednesday Challenge!

    sparkle & shine *~*

    RispondiElimina