lunedì 23 giugno 2014

Raccoglitore timbri

Ciao! 
Eccomi qua con una nuova idea di riciclo! Alla lotteria della scuola materna dei miei bimbi ho vinto delle tovagliette plastificate......ma siccome a tavola non le utilizziamo ho pensato di metterle nella mia scrapRoom in attesa dell'ispirazione :)
Quando mi sono arrivati i primi timbri del kit mensile di Unity Stamp ho trovato il modo di utilizzarle....



Ed ecco qua come le ho utilizzate! Comodissime per questi meravigliosi timbri e soprattutto super economiche :D

Ovviamente anche il raccoglitore era di riciclo e lasciare la copertina così com'era non mi piaceva ho pensato di riutilizzare un po' di pezzetti di varie carte che avevo tenuto da parte, poi ho ricoperto il tutto con una mano di gesso per dare uniformità ai colori.
Che ne dite la mia idea vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento