lunedì 28 luglio 2014

Letture luglio 2014

Ciao a tutti!
Chi mi conosce bene sa che adoro leggere e quindi partecipo ad ogni swap possibile ed immaginabile che riguarda i libri. Purtroppo negli ultimi tempi non avevo avuto molto tempo per dedicarmi alla lettura....ma ora ho un po' più di tempo ed ecco qui le letture di questo mese:


- Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger
Tra Leigh, Emmy e Adriana, amiche dalla notte dei tempi, la fortuna non è proprio ben distribuita. Perchè se Leigh ha una carriera avviata nell'editoria e un fidanzato che tutte le invidiano, e Adriana può contare su un corpo da favola e una collezione di uomini più ricca persino di quella di scarpe, Emmy deve fare i conti con un fedifrago che l'ha appena scaricata per la giovane e illibata personal trainer. Ma tra amiche la solidarietà è d'obbligo e, a costo di far traballare le più solide certezze, le tre ragazze si lanciano in una sfida che riserverà parecchie sorprese. Soprattutto quando anche il diavolo decide di metterci la coda....

- Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara
Scarlett O'Brien, appassionata di cinema e in particolare di commedie romantiche, ha trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni: il dolce e affascinante Sean. Vive a Londra insieme a lui anche se il ménage quotidiano non è esattamente tutto rose e fiori come quello delle protagoniste dei suoi telefilm preferiti. Dato che Sean è spesso via per lavoro, Scarlett decide di prendersi del tempo per sé e andare a New York a trovare il padre, in compagnia del suo migliore amico, Oscar. La Grande Mela è una città magnifica e soprattutto ogni angolo o strada le ricordano le scene dei suoi film preferiti! Saranno giorni divertenti e appassionati quelli passati a New York e, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema, serate divertenti e nuovi amici, Scarlett si rende conto che si sta lasciando andare a nuove sensazioni; fino a rendersi conto che, a poco a poco, il suo cuore ha cominciato a battere forte come non le succedeva da tempo. Ma com'è possibile che si senta così attratta da un altro uomo, quando ormai ha deciso che l'unico, vero amore della sua vita è Sean? E soprattutto sarà capace di rinunciare a quelle nuove elettrizzanti emozioni che l'hanno ormai rapita?

Sono molto belli entrambi. Si leggono tutto d'un fiato....sarà che io quando inizio a leggere un libro non vedo l'ora di leggerlo tutto per sapere cosa succede!
E quando lo finisco un po' mi dispiace abbandonare i personaggi a cui mi sono affezionata....ma va bhè io sono fatta così :D

Nessun commento:

Posta un commento