venerdì 11 luglio 2014

Metti un pomeriggio...

Ciao a tutti!
Eccomi qua con un nuovo post di chiacchere e di esperimenti!
Già da un po' di tempo io, Dany e Simo ci troviamo (in genere una volta alla settimana) a casa mia a scrappare e chiaccherare....chiaccherare e scrappare....
Oggi ci siamo trovate solo io e la Simo.....e abbiamo provato a "pastrocchiare"....a fare una tela mixed media...per me era la prima in assoluto, mentre le Simo l'aveva già fatta al Nazionale ASI a giugno



Oltre a scrappare pensiamo anche a fare merenda :P .....differenza di merende ahahahahah Simo gelato ed io che ho iniziato la dieta avocado....va bhè.....


Mentre eravamo nei lavori per la nostra tela ci è venuta voglia di fare uno stencil in rilievo, ma nessuna delle due aveva la pasta e allora mi sono ricordata di avere visto un tutorial sul blog di Scrap it Easy e quindi eccoci qua a provare....e il risultato ci è piaciuto molto....ne ho avanzata anche parecchia....ora ho provato a metterla in un contenitore ben chiusa speriamo si mantenga...altrimenti si fà poi prestissimo a rifarla ;)


Qui sopra vedete un dettaglio della nostra super pasta nella tela della Simo :)


Mi è piaciuto un sacco realizzare questa tela...il bello è che non devi essere precisa etc....e il bello è usare le mani ahahhaah come potete vedere poi non si sa se sono più colorate le mani o la tela ;)


Queste sono le nostre due tele :)
Simona per lo sfondo ha usato i Dylusion mentre io ho usato i Gelatos :)

La cosa più bella di questi pomeriggi con le mie amiche non è tanto quello che creiamo, ma la nostra amicizia, le nostre chiacchiere, le nostre risate!!! Questa volta mancava la Dany....ma alla prossima speriamo di esserci tutte ;)

Grazie per avere letto tutto il post e per essere passati, se vi va potete lasciare un commento :)


2 commenti:

  1. Wow che bella tela.. sono strafelice che abbiate provato la pasta homemade.

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Anche io sono felice di averla provata....grazie per avercela proposta!!! :)

    RispondiElimina