mercoledì 30 luglio 2014

Notiziona :D :D :D

Ciao a tutti!!
Eccomi qua con una notizia bomba.....sono felicissima!!! Faccio parte del nuovo DT di Evoluzione Party!!!
Mi raccomando visitate questo bellissimo negozio con tante cose interessanti e non perdete i progetti che vi proporremo noi del DT :)



Spero di non dilungarmi esageratamente ma volevo ringraziare tutte coloro che mi sono state vicine e che mi hanno spronato a provare a partecipare ai DT Call.....io pensavo di non potercela fare e di non essere all'altezza dei meravigliosi lavori che vedo nei vari blog eppure ce l'ho fatta ed ora ne sono felicissima! 
Volevo ringraziare le mie amiche del cuore Daniela e Simona che sono un grandissimo sostegno nella vita e nello scrap!
Un altro ringraziamento va alla persona grazie alla quale ho iniziato questa magica avventura dello scrap: ScrapMary.....all'inizio guardavo i suoi video e da li mi sono innamorata dello scrap....poi grazie alla sua amicizia e al suo sostegno sono migliorata (anche se c'è ancora molto da imparare e da migliorare!!).
Ed ora un grazie alle mie colleghe di DT: Sabina, Veronica, Mina, Tonia, Maria Rosaria e a Nunzia per aver reso possibile tutto questo!!!
E grazie a tutti coloro che mi vogliono bene e che mi sostengono sempre!!! GRAZIE!!

Ed ecco qua la card con cui ho partecipato al DT Call



2 commenti:

  1. Vale oltre ad essere felice per la tua vittoria , sicuramente più che meritata per i tuoi sacrifici e la tua determinazione, sono felice perchè ho conosciuto una valida persona che nella vita vale la pena incontrare , te Vale che con la tua genuina sincerità hai creato questo bel rapporto tra di noi che non si misura dal tempo che ci sentiamo ma da cosa ci scambiamo nel poco tempo che ci parliamo , Grande Vale sono orgogliosissima !!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Sono tanto emozionata per te!!! Ti meriti questo traguardo, e spero che ne riceverai tante soddisfazioni!! Sono una tua follower, non mi denuncerai per stalking....vero?! ahahahahaha ti voglio tanto bene!!

    RispondiElimina