domenica 6 luglio 2014

P.I.F. a modo mio :)

Ciao a tutti!!
Eccomi qua ad aprire il mio PIF grazia alla bravissima Germana mi sono buttata e ho deciso di partecipare ;)
Se andate sul blog di Germana potrete trovare tutta la spiegazione di cos'è un PIF.



Queste sono le regole per partecipare al mio PIF:
1) commentare questo post :)
2) specificare se volete impegnarvi nel PIF e lasciare l'indirizzo del vostro blog sul quale avrete pubblicato il vostro PIF entro il 22 luglio (data del mio anniversario di matrimonio :D)
3) Il 6 agosto estrarrò 2 vincitori (tra i commenti pubblicati) che vinceranno un mio regalino hand made 

Buona domenica a tutti quanti!

3 commenti:

  1. Ciao Valentina!!!!! Grazie tantissimo per aver partecipato al mio P.I.F. e sopratutto per aver condiviso con tutti "un pezzettino di te"!!!! Anche a me lo scrap fa lo stesso effetto!
    Domani ci sarà l'estrazioneeeee!!!! In bocca al lupo!!!!!
    Baci
    ge

    RispondiElimina
  2. Valentina.... Congratulazioni!!! Vieni un pò a vedere!!!!!! =^___^=

    RispondiElimina