venerdì 15 agosto 2014

Card per Amiche di Scrap

Ciao a tutti!!
Per prima cosa buon Ferragosto....per me quest'anno sola soletta in relax....perché Gianluca con i bimbi è andato al mare per tutta questa settimana ed io oggi mi rilasso scrappando :)

Questo mese sono Guest Designer sul sito Amiche di Scrap siccome avevo vinto una sfida (felicissima io :D) e ho quindi preparato una card come ispirazione sul tema BANNER


Card molto semplice....ma chi mi segue lo sa non amo le cose troppo elaborate, mi piace la semplicità :)
Ho realizzato i banner con un washi tape e il timbro è della Unity Stamp Company per l'esattezza il kit del mese di luglio :)

Spero che questa mia interpretazione vi sia piaciuta e andate sul blog di Amiche di Scrap per vedere le bellissime interpretazioni del Design Team :)

Con questa card partecipo a:
Storie di timbri, carta e... - Challenge #7 Banner

6 commenti:

  1. Complimenti
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie Di Timbri,Carta e...
    A presto
    Melissa

    RispondiElimina
  2. Che belle le tue bandierine a pois mi piacciono tantissimo...
    Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e...
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bandierine sono fatte con un washi tape :) Grazie :)

      Elimina
  3. dolcissima qcs card, complimenti!
    grazier per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e.....

    RispondiElimina