domenica 31 agosto 2014

Digital stamp

Ciao a tutti,
non preoccupatevi non è una nuova passione....ma una vecchia ahahahahah.....però mi sono accorta che non ne avevo mai parlato e non vi avevo segnalato i siti che secondo me meritano di essere visitati e quindi voglio rimediare a questa mia mancanza.

I digital stamp sono timbri digitali che una volta acquistati si possono stampare (con la comune stampante) su carta e poi colorare con le matite acquerellabili, con i distress marker o con i copic (che mi piacerebbe un sacco provare, ma che non ho ancora avuto il coraggio di comperare....anche perché ho paura di un nuovo tunnel di shopping :D) 
Purtroppo dopo l'ultima formattazione ho perso tutti i link dei vari siti da cui avevo acquistato....quindi ho pensato di scrivermeli su questo blog :)
Se avete qualche bel link da segnalarmi potete farlo....anzi è ben accetto....così li inserisco con questi e li testo :D :D :D

Alcuni siti in cui acquistare digital stamp:
The Paper Shelter - tantissimi soggetti e oltre ai timbri si possono trovare anche bellissime carte da stampare
Shaky A. -  Il bravissimo scrapper Alberto ha creato una sua linea di timbri digitali tutti da scoprire

A presto

Nessun commento:

Posta un commento