domenica 31 agosto 2014

Distress ink

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio mostrare cosa ho realizzato con delle vecchie scatole di cartone (per intenderci quelle dove mi arrivavano i kit di Studio Calico)......stavo cercando una sistemazione per i miei distress (che piano piano riuscirò ad avere tutti :P) e mi sono imbattuta nel video di Delia ed ho subito preso spunto!!!

Qui sotto potete vedere i distress che ho quelli timbrati sono i distress ink, invece quando è colorato l'angolo sono i distress marker....perché ebbene sì....non potevo non prendermi anche quelli! Sarà che mi piacciono un sacco e che mi piace colorare i timbri....e che sono un po' meno dei copic (quindi più facili da avere tutti...) insomma tutte le scuse sono buone, ma la verità è che sono una scrapper ADDICTED :D


Ed ecco qua il progetto terminato! Per il momento non l'ho fatto per contenere tutti i distress perché non conto di comprarmeli in tempi brevi ahahahah ma mai dire mai :D

Su ogni tampone ho messo il nome del colore ed ho distressato l'etichetta in modo che si veda a colpo d'occhio che colore è.



A presto!

2 commenti:

  1. belloooo!!! Quasi quasi me lo faccio!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio....perché è comodissimo da riporre i distress e sono tutti a portata d'occhio ;)

      Elimina