mercoledì 13 agosto 2014

Liberiamo un libro #1

Ciao a tutti!
Eccomi qua a liberare il libro ricevuto lunedì da Nicoletta.
Come potete capire sono una lettrice accanita....quando inizio un libro lo devo leggere tutto....anche a costo di fare le 4 del mattino....sono fatta così :P e poi questa settimana è complice il fatto che sono a casa da sola perché i bimbi e il marito sono al mare dai nonni ne ho approfittato!

Il libro è questo:

Una lettura leggera, che ti fa rilassare e sorridere....e che ti dispiace quando hai finito di leggere, perché poi io mi affeziono ai personaggi e vorrei continuare a seguirli :)

Questo libro è partito a marzo da Rita e da allora sta girando di casa in casa :) è un book crossing (come le ho definito Rita) le regole sono semplici e poche:
io spedirò il libro alla prima che passa di qui e che mi lascia un commento con la sua mail e lei a sua volta si impegna a liberarlo nel momento che lo ha terminato di leggere!
Una bellissima idea che ci permette di leggere sempre cose nuove a basso costo perché l'unico costo è quello della spedizione che con piego di libri costa €1,28!!!

E allora pronte....partenza.....via.....vediamo chi si aggiudicherà il libro per prima :)

2 commenti:

  1. Ciao. Se non arrivo tardi a me piacerebbe leggere questo libro! Non l'ho letto e mi incuriosisce tanto.
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Sei la prima ;) ti contatto in privato così ci mettiamo d'accordo :)

      Elimina