venerdì 29 agosto 2014

Sudio Calico - Inked

Ciao a tutti!
Oggi dopo più di un anno ho terminato la classe Inked di Studio Calico....è fantastica come tutte le altre classi che propongono!
Sicuramente non è semplice dover tradurre dall'inglese (infatti io ci ho messo il mio tempo!!) ma ne vale assolutamente la pena anche solo per i consigli, le tecniche, i video etc.....insomma ne sono assolutamente entusiasta!!!!

Questa classe è composta di 20 lezioni:
1. Stamping on patterned paper (qui)
2. Accenting a stamped image (qui)
3. Using stamp markers
4. Colorful stamped accents
5. Tweaking a stamped image
6. Heat embossed stamping
7. Watercolor stamped accents
8. Ombre stamping
9. Chalkboard stamping
10. Stamping + stitching (qui)
11. Resist
12. Watercolors
13. Text stamps in journaling
14. Stamping on trasparencies
15. Layered stamping
16. Creating a pattern
17. Kissing
18. Digi stamping
19. Masking
20. Stamping in gesso

Alcune lezioni le ho già messe in pratica e conto di provarle a realizzare tutte....speriamo :)
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento