domenica 26 ottobre 2014

Giornata in fiera

Ciao a tutti!
con questo post sono in ritardo di un giorno :)
Ieri ero a casa dal lavoro tutto il giorno perchè ho lavorato oggi e siccome c'era la fiera Passatempi e Passioni a Forlì ho deciso di farci un salto!
Mi sono incontrata con Giorgia alle 9,30 (a dire la verità io sono arrivata un po' in ritardo :P) e via in fiera fino alle 14 circa!
Un po' la fiera mi ha delusa, non c'era molto soprattutto per lo scrap a parte Le Mille Idee con la mia amica Daniela, l'ASI (che era presente come associazione e per i corsi) e poco altro, per il resto era tutto cucito e bijoux....ma non disperate qualcosa ho comperato ahahahahah....ne dubitavate!?!?!?

Inoltre mi è arrivato un bellissimo regalo per il compleanno dalle mie amichette Daniela e Simona.....la rilegatrice! GRAZIEEEEEEE
Il bello è che qualche giorno prima avevo chiesto alla Dani se me la teneva da parte che l'avrei comprata in fiera......telepatiche!?!? ahahahahah
Ovviamente l'ho già messa al lavoro! Mi sto realizzando l'agenda 2015 e quindi è perfetta!!!

Io e Giorgia ci siamo fermate ovviamente anche allo stand ASI a fare delle chiacchere tra scrapper qui c'erano Enrica, Kiara, Zoey, Lisa, Ste (e forse mi sono dimenticata qualcuna sorry).
Allo stand ASI erano presenti i bellissimi lavori da votare per il concorso HO HO HOME DECOR....c'erano delle vere e proprie meraviglie! Chissà chi avrà vinto....comunque erano tutti veramente molto belli e la sfida è stata assolutamente difficile!

Ed eccovi qua la foto di alcuni dei miei acquisti:

Mancano alcune cose che avevo già aperto e sistemato tra le altre cose tipo alcune card per il Project Life e altro....perdonate sono un po' sbadatella :P

Dopo tutte queste chiacchere con le quali vi ho rimbambito....mi rimetto al lavoro! Ho diversi progetti da terminare per diverse sfide e il mio progetto per il DT di Evoluzione Party da finire di preparare!
A presto :*

Nessun commento:

Posta un commento