giovedì 16 ottobre 2014

Swap compleanno

Ciao a tutti!!
Alla fine del 2013 la vulcanica Rita sul blog dell'ASI ci aveva proposto uno swap compleanno lungo 1 anno.....ed io come non potevo partecipare :P
Praticamente ognuna di noi doveva spedire ad un'abbinata segreta :) siccome lunedì ho compiuto gli anni (non chiedetemi quanti....a una signora non si chiede ahahahhahah) oggi è arrivato il mio pacchetto......una vera meraviglia!! 
La swappina che mi ha spedito è Elisabetta una creativa a tutto tondo.....ora facciamo parlare lei....la creazione:






Grazie grazie grazie.....è bellissima!!! Ed io sono super felice del meraviglioso regalo! Inoltre mi ha scritto nella card che ne ha prodotte solo 3......quindi ancora più contenta!!!


8 commenti:

  1. Amo gli swap quando poi il regalo è una tale meraviglia li amo ancora di più!!!!
    Auguri e tanti.......................
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te....gli swap sono fantastici...ma quando questi sono i regali sono addirittura super!! Grazie per gli auguri! :)

      Elimina
  2. Veramente felice che ti piaccia e di nuovo tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Grazie! Grazie! E' veramente super bella e super comoda!!! Grazieeeee

      Elimina
  3. Meraviglia!!!!!!! Che bel regalo, auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meravigliosa hai ragione Giovanna! Grazie :)

      Elimina