martedì 4 novembre 2014

Classe Workspace SC

Ciao a tutti!
Oggi vi presento un'altra classe a cui ho preso parte ad agosto Workspace su Studio Calico....in verità ho guardato solo le lezioni ed oggi finalmente ho deciso di stamparle e iniziare a riordinare la mia scrapRoom! Più che riordinare voglio sistemare tutto il materiale per evitare di fare acquisti doppi e per utilizzarlo al meglio, perchè per il momento il materiale è per lo più "buttato" da qualche parte e poi mi dimentico di averlo e non lo utilizzo!
Vi mostro qualche scorcio della mia scrap room:
cassetto contenente i vari abbellimenti....trovarli è un'impresa!!

cassetto contenente vari tamponi e colori...anche qui trovare il colore o ricordarsi quelli che ho non è facile!!

carte 12x12....per prenderle devo toglierle tutte e sfogliarle....cercavo un'altra alternativa

di tutto un po'....fustelle, altri abbellimenti, nastri, fiori di carta....

timbri e tamponi distress e distress markes

Ora che avete intravisto il caos che regna nella mia scrap room capirete perché voglio risistemarla e rendere il tutto più funzionale, più facile da utilizzare, in modo che il mio tempo sia dedicato allo scrap e non alla ricerca di un certo materiale disperso in questo caos!

La classe di Studio Calico si struttura in diverse lezioni:
1. Assessing your space and current storage
2. Project creation
3. Project creation and clean-up process reflection
4. Dream space
5. Paring down
6. Assessing what's left
7. Storage options
8. Maintenance & Budgeting
9. Inspiration, sharing a space with kids, Tackling hot spots, setting up a new space, Repurposed storage and vintage storage

Spero con il tempo dopo essermi letta tutte le lezioni e mettendo in pratica i loro consigli di riuscire a presentarvi una scrap room completamente diversa!! Incrociate le dita per me :P

4 commenti:

  1. ciao!! a me piace già così, la creatività è disordine:) :) però mi rendo conto che vedere tutto bello ordinato al suo posto sia più bello, si è più ispirate.. però non cambiare il tuo stile mi raccomando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero la creatività è disordine sono d'accordo con te ma il mio problema è che non vedendo bene quello che ho non lo utilizzo e ancora peggio lo compro più volte ahahhaah sono tremenda!!!
      No no lo stile rimane quello :) grazie mille per i complimenti che mi fai sempre!

      Elimina
  2. Quando trovi la soluzione per tenere in ordine le carte fammi sapere pure a me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se mai la troverò....ma in caso te lo dico ;)

      Elimina