lunedì 3 novembre 2014

In costruzione agenda 2015

Ciao a tutti!
In questi giorni mi sono dedicata a realizzarmi la nuova agenda (da novembre 2014 a dicembre 2015).
E' ancora un po' spoglia, mancano gli abbellimenti, i tab e tanto altro ma ci sto lavorando!
Hello everyone! 
These days I realize the new agenda (from November 2014 to December 2015).
It 's a little bare, lacking embellishments, tabs and much more but I'm working!

In questa foto si vede anche il mio "caos" creativo :D
In this photo you can also see my "chaos" creative






Per realizzarla ho scaricato i vari planning da internet (ci sono diversi siti che li forniscono gratuitamente!). 
Le pattern utilizzate fanno parte della collezione Agenda della Echo Park.
Quando l'avrò terminata vedrò di realizzare un video per mostrarvela meglio!
To achieve it I downloaded the various planning from internet (there are several sites that provide them for free!). 
The pattern used is the collection Agenda Echo Park.
When I have finished I'll try to make a video to show it better!

Io sono sempre stata innamorata delle agende, della pianificazione del tempo, ma ultimamente mi sono accorta che ho lasciato correre troppo e mi ritrovo a non riuscire a fare tutto quello che dovrei! Quindi da qui l'esigenza della mia agenda personalizzata!
Inoltre ho partecipato alla classe Agenda su Studio Calico (o meglio mi sono iscritta, devo ancora studiare le lezioni!) e quindi sarà meglio mettere in pratica gli insegnamenti delle ragazze!
I've always been in love with agendas, time schedule, but lately I realized that I let it go too and I find myself not being able to do everything that I should! So, this is why my personal agenda! 
I also attended the class agenda on Studio Calico (or rather I joined, I have yet to learn the lessons!) and so it will be better to put into practice the teachings of the girls!

In quest'ultimo periodo sto partecipando a molte classi interattive, le adoro! Si imparano tantissimi trucchi!! Vedrò di farvi vedere i miei progressi grazie alle classi!
In this time I'm participating in many interactive classes, I love them! You learn lots of tricks !! I'll try to make you see my progress through the classes!

6 commenti:

  1. bellissima Vale!! Mi fai venire voglia di organizzarmi...causa persa la mia!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai che se ce la faccio io (o almeno ci provo!!) puoi farcela anche tu :*

      Elimina
  2. Bravissima Vale!!!!detto e fatto...così si fa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto....ne parlavamo in fiera e mi sono messa subito all'opera ;)

      Elimina
  3. Fabulous! Thanks so much for playing Simon Says Stamp Wednesday “Anything Goes” Challenge!

    RispondiElimina