domenica 9 novembre 2014

Meeting ASI

Ciao a tutti!
oggi giornata di meeting ASI....aspetto sempre con trepidazione i meeting per il bello di stare insieme ad altre scrapper, per il bello di fare shoopping e per passare una domenica diversa dal solito ;)

Ieri siccome ho lavorato non sono riuscita a preparare niente per il pranzo di oggi quindi stamattina la sveglia è suonata presto e via in cucina per portare qualcosa al meeting....ho fatto uno sperimento e credo sia piaciuto perché sono finite :)
TIGELLE "A MODO MIO"
2 uova
100 gr. farina autolievitante
100 gr. prosciutto cotto
70 ml. latte
50 gr. edamer
sale e pepe q.b.
Grattugiate il formaggio, tagliare a cubetti il prosciutto cotto e mescolare con farina, sale e pepe. A parte sbattere le uova con il latte e aggiungere agli ingredienti asciutti. Cuocere in un padellino antiaderente leggermente unto con un filo di olio.

Partenza verso le 8,40 con Antonia, Daniela e Sabrina a cui mi sono aggregata all'ultimo momento :D al meeting la nostra insegnante è stata ElenaB con un mini molto bello che ovviamente (neanche a dirlo) non ho finito perché non avevo come le foto e quindi gli abbellimenti li ho rimandati al momento in cui avrò stampato le foto :)
Intanto vi metto alcune foto (molte poche per la verità), ma oggi non ho scattato molto :P




Le foto non sono molte.....non ho neanche quella di gruppo....ma appena la vedrò circolare su fb magari la metto qui con le mie :)

Nessun commento:

Posta un commento