mercoledì 5 novembre 2014

Tag "grazie"

Ciao a tutti!
Eccomi qua a mostrarvi la mia ultima tag che ho realizzato per partecipare ad una sfida!
A me piace è semplice, ma a differenza del solito è sui toni del marrone.....non è da me....forse mi sono fatta prendere dalla giornata uggiosa ;)
Hello everyone! 
I'm here to show you my last tag I made ​​to participate in a challenge! 
I like it 's simple, but unlike the usually it's shades of brown ..... not me .... maybe I got caught by the gloomy day;)


Ho utilizzato la nuova fustella dei fiori di Tim Holtz acquistata sul sito Evoluzione Party....io è tanto che ci facevo la voglia....l'adoro!!!
I used the Tim Holtz flower die purchased on the site Evoluzione Party .... I so much that I was doing the will .... I love it !!!

Con questa tag partecipo a:
Tag You're it - Challenge #9
La Coppia Creativa - Galleria di Novembre (ho utilizzato la fustella Grazie)

4 commenti:

  1. Valentina, il tuo tag mi piace tantissimo e sono felicissima che hai usato anche la La Coppia Creativa. Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia! Grazie a te per i bellissimi prodotti che crei!!!

      Elimina