mercoledì 24 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento day #24

Con questa giornata il calendario dell'avvento si conclude! Mi è piaciuto moltissimo partecipare e ho adorato tutto quello che ho ricevuto sia nel calendario di Claudia che in quello di Simona che non ho pubblicato.....ma tutto bellissimo!!
Volevo ringraziare tutte quante le partecipanti e la bravissima Rita che ci propone sempre questi bellissimi swap! Sono stata veramente felice che fosse lei la mia swappina.....e spero l'anno prossimo al meeting Nazionale finalmente di incontrarla!!!

Ed ecco quello che ho mandato a Rita per questa ultima giornata:


Invece per Dani:

Da Claudia ho ricevuto:


E nel calendario dei bambini c'era:
NOTTE DI NATALE
Notte di Natale, una notte speciale.
Gocce dorate appaion le stelle,
nel cielo scuro son tutte belle.
Ma una soltanto, la stella cometa,
si mette in cammino cercando un bambino.
Guarda di quà, guarda di là, sopra una grotta si ferma già.
Tra l’asino e il bue sorride il bambini, si chiama Gesù il figlio divino.
Adesso la stella riposa un pochino, mentre i pastori si fan più vicino.
Anche i Re Magi ora san dove andare, sui loro cammelli stanno per arrivare.
Notte di Natale, una notte davvero speciale, nel cuore di ogni uomo scende la pace.

2 commenti:

  1. grazie Vale!!! E' stato un dicembre fantastico in compagnia dei tuoi regali meravigliosi!!! grazie infinite!!! anche per il super regalo del 25!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro! Sono contenta che ti siano piaciuti :)

      Elimina