mercoledì 17 dicembre 2014

Christmas card #10

Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova card Natalizia, questa non fa parte di quelle che ho preparato per lo swap ASI, è per fare altri auguri :)
In questa card mi sono divertita a giocare con la pergamena acquistata su Evoluzione Party
Here I am with a new Christmas card, this is not part of what I have prepared for the ASI swap, is to make other wishes :)
In this card I had fun playing with the parchment purchased on Evolution Party


Per realizzarla mi sono stampata un'immagine con la stampante, poi con la pergamena e i bulini ho ripassato tutto i  contorni e questo è il risultato ottenuto! Ho poi colorato con gli appositi pennarelli alcuni particolari dell'immagine.
A me piace come risultato, cosa ne pensate?
To achieve it, I printed a picture with the printer, then with the parchment and chisels I rehearsed all the contours and this is the result! I then colored with special markers some details of the image.
I like as a result, what you think?

Con questa card partecipo a:
Pazze x il Natale - Sfida #3 Pallina di Natale



4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Pazzexilnatale! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Dico che ti è riuscita proprio bene e che pazienza!!
    Brava, ora ti seguo anch'io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto la pergamena....però effettivamente ci vuole un po' di pazienza :)

      Elimina