mercoledì 30 luglio 2014

Layout estivo

Ciao!
Oggi giornata di post :) è già il secondo e non è detto che prima di sera non arrivi anche il terzo dato che ho un video su youtube in caricamento :P

Ho realizzato questo layout sulla falsa riga di quello di Emanuela Enei su Scrap It Easy.....ho iniziato seguendo il suo tutorial, poi sono andata a sentimento :)



Con questo lo partecipo a:
Immagina L'Atelier della carta - Acqua Sole Sabbia
Amiche di Scrap - Scrittura a mano
Scrappando Carta e Ricordi - Parole scritte a mano
Simon Says - Anything Goes



Notiziona :D :D :D

Ciao a tutti!!
Eccomi qua con una notizia bomba.....sono felicissima!!! Faccio parte del nuovo DT di Evoluzione Party!!!
Mi raccomando visitate questo bellissimo negozio con tante cose interessanti e non perdete i progetti che vi proporremo noi del DT :)



Spero di non dilungarmi esageratamente ma volevo ringraziare tutte coloro che mi sono state vicine e che mi hanno spronato a provare a partecipare ai DT Call.....io pensavo di non potercela fare e di non essere all'altezza dei meravigliosi lavori che vedo nei vari blog eppure ce l'ho fatta ed ora ne sono felicissima! 
Volevo ringraziare le mie amiche del cuore Daniela e Simona che sono un grandissimo sostegno nella vita e nello scrap!
Un altro ringraziamento va alla persona grazie alla quale ho iniziato questa magica avventura dello scrap: ScrapMary.....all'inizio guardavo i suoi video e da li mi sono innamorata dello scrap....poi grazie alla sua amicizia e al suo sostegno sono migliorata (anche se c'è ancora molto da imparare e da migliorare!!).
Ed ora un grazie alle mie colleghe di DT: Sabina, Veronica, Mina, Tonia, Maria Rosaria e a Nunzia per aver reso possibile tutto questo!!!
E grazie a tutti coloro che mi vogliono bene e che mi sostengono sempre!!! GRAZIE!!

Ed ecco qua la card con cui ho partecipato al DT Call



lunedì 28 luglio 2014

Letture luglio 2014

Ciao a tutti!
Chi mi conosce bene sa che adoro leggere e quindi partecipo ad ogni swap possibile ed immaginabile che riguarda i libri. Purtroppo negli ultimi tempi non avevo avuto molto tempo per dedicarmi alla lettura....ma ora ho un po' più di tempo ed ecco qui le letture di questo mese:


- Un anello da Tiffany di Lauren Weisberger
Tra Leigh, Emmy e Adriana, amiche dalla notte dei tempi, la fortuna non è proprio ben distribuita. Perchè se Leigh ha una carriera avviata nell'editoria e un fidanzato che tutte le invidiano, e Adriana può contare su un corpo da favola e una collezione di uomini più ricca persino di quella di scarpe, Emmy deve fare i conti con un fedifrago che l'ha appena scaricata per la giovane e illibata personal trainer. Ma tra amiche la solidarietà è d'obbligo e, a costo di far traballare le più solide certezze, le tre ragazze si lanciano in una sfida che riserverà parecchie sorprese. Soprattutto quando anche il diavolo decide di metterci la coda....

- Da New York a Notting Hill per innamorarsi ancora di Ali McNamara
Scarlett O'Brien, appassionata di cinema e in particolare di commedie romantiche, ha trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni: il dolce e affascinante Sean. Vive a Londra insieme a lui anche se il ménage quotidiano non è esattamente tutto rose e fiori come quello delle protagoniste dei suoi telefilm preferiti. Dato che Sean è spesso via per lavoro, Scarlett decide di prendersi del tempo per sé e andare a New York a trovare il padre, in compagnia del suo migliore amico, Oscar. La Grande Mela è una città magnifica e soprattutto ogni angolo o strada le ricordano le scene dei suoi film preferiti! Saranno giorni divertenti e appassionati quelli passati a New York e, tra incontri con personaggi famosi e star del cinema, serate divertenti e nuovi amici, Scarlett si rende conto che si sta lasciando andare a nuove sensazioni; fino a rendersi conto che, a poco a poco, il suo cuore ha cominciato a battere forte come non le succedeva da tempo. Ma com'è possibile che si senta così attratta da un altro uomo, quando ormai ha deciso che l'unico, vero amore della sua vita è Sean? E soprattutto sarà capace di rinunciare a quelle nuove elettrizzanti emozioni che l'hanno ormai rapita?

Sono molto belli entrambi. Si leggono tutto d'un fiato....sarà che io quando inizio a leggere un libro non vedo l'ora di leggerlo tutto per sapere cosa succede!
E quando lo finisco un po' mi dispiace abbandonare i personaggi a cui mi sono affezionata....ma va bhè io sono fatta così :D

giovedì 24 luglio 2014

Usando le tag del PL

Ciao a tutti!
In questi giorni sto realizzando un bellissimo progetto di Kathy Orta e ve ne mostro alcuni scorci :)



Con questo progetto partecipo a:
Challenge di Luglio - Scrap It Easy Utilizzare le carte del PL in modo alternativo

domenica 13 luglio 2014

Card in viola

Ciao a tutti!
Eccomi qua con una nuova card! Mi è piaciuto un sacco realizzarla e non mi dispiace neanche l'effetto finale.

Per realizzare questa card ho utilizzato un timbro della Prima e come tecnica ho utilizzato quella imparata nella classe di Studio Calico Inked e mi piace l'effetto :)



Con questa card partecipo a:
Amiche di Scrap - Vellum

venerdì 11 luglio 2014

Metti un pomeriggio...

Ciao a tutti!
Eccomi qua con un nuovo post di chiacchere e di esperimenti!
Già da un po' di tempo io, Dany e Simo ci troviamo (in genere una volta alla settimana) a casa mia a scrappare e chiaccherare....chiaccherare e scrappare....
Oggi ci siamo trovate solo io e la Simo.....e abbiamo provato a "pastrocchiare"....a fare una tela mixed media...per me era la prima in assoluto, mentre le Simo l'aveva già fatta al Nazionale ASI a giugno



Oltre a scrappare pensiamo anche a fare merenda :P .....differenza di merende ahahahahah Simo gelato ed io che ho iniziato la dieta avocado....va bhè.....


Mentre eravamo nei lavori per la nostra tela ci è venuta voglia di fare uno stencil in rilievo, ma nessuna delle due aveva la pasta e allora mi sono ricordata di avere visto un tutorial sul blog di Scrap it Easy e quindi eccoci qua a provare....e il risultato ci è piaciuto molto....ne ho avanzata anche parecchia....ora ho provato a metterla in un contenitore ben chiusa speriamo si mantenga...altrimenti si fà poi prestissimo a rifarla ;)


Qui sopra vedete un dettaglio della nostra super pasta nella tela della Simo :)


Mi è piaciuto un sacco realizzare questa tela...il bello è che non devi essere precisa etc....e il bello è usare le mani ahahhaah come potete vedere poi non si sa se sono più colorate le mani o la tela ;)


Queste sono le nostre due tele :)
Simona per lo sfondo ha usato i Dylusion mentre io ho usato i Gelatos :)

La cosa più bella di questi pomeriggi con le mie amiche non è tanto quello che creiamo, ma la nostra amicizia, le nostre chiacchiere, le nostre risate!!! Questa volta mancava la Dany....ma alla prossima speriamo di esserci tutte ;)

Grazie per avere letto tutto il post e per essere passati, se vi va potete lasciare un commento :)


martedì 8 luglio 2014

Lo "Amori di mamma"

Ciao a tutti!
Eccomi qua con un nuovo lo......e i miei soggetti preferiti sono i miei più grandi amori (i miei figli!!!!)




Con questo lo partecipo a:
Sketchalicious - Sketch LO #94
SSS Wedsneday - Shake It!

domenica 6 luglio 2014

P.I.F. a modo mio :)

Ciao a tutti!!
Eccomi qua ad aprire il mio PIF grazia alla bravissima Germana mi sono buttata e ho deciso di partecipare ;)
Se andate sul blog di Germana potrete trovare tutta la spiegazione di cos'è un PIF.



Queste sono le regole per partecipare al mio PIF:
1) commentare questo post :)
2) specificare se volete impegnarvi nel PIF e lasciare l'indirizzo del vostro blog sul quale avrete pubblicato il vostro PIF entro il 22 luglio (data del mio anniversario di matrimonio :D)
3) Il 6 agosto estrarrò 2 vincitori (tra i commenti pubblicati) che vinceranno un mio regalino hand made 

Buona domenica a tutti quanti!