domenica 30 novembre 2014

Letture novembre 2014

Ciao a tutti! 
Purtroppo era qualche mese che non riuscivo più a leggere molto...ma questo mese qualcosa ho letto...complice anche il fatto che ora c'è una nuova promozione sul kindle: unlimited praticamente si paga poco meno di 10 euro al mese e puoi leggere tutti gli ebook che vuoi! 
Niente male anche perché quando mi appassiono ad un libro o quando mi prende la smania di lettura sono capace di finirne 3 o 4 in una settimana ;) lo so sono un po' pazza.....ma non credo di essere l'unica! 
Quando un libro mi appassiona sono capace di leggere fino alle 3 di notte e poi andare al lavoro alle 6....c'è chi va in discoteca a ballare e c'è chi fà altro ;) ognuno fa le proprie scelte!!!!

Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?
Storia d'amore, romanticismo e magia del Natale cosa volete di più! Sarà che sotto sotto sono una persona romantica e molto sognatrice, ma a me questo genere di libri piace!! Non vedo l'ora di leggere anche il seguito....anche se aspetto che lo mettano nel kindle unlimited :P :P

Il broker di John Grisham
Joel Backman, noto come "il Broker", un tempo socio di un prestigioso studio legale e uno degli uomini più ricchi e potenti di Washington, è in carcere da sei anni per aver tentato di piazzare sul mercato un software messo a punto da tre giovani pachistani, capace di neutralizzare il più sofisticato sistema di spionaggio satellitare. Ma la vendita è sfumata e i ragazzi pachistani sono morti. Ora il presidente degli Stati Uniti, a poche ore dalla scadenza del mandato, ha firmato i documenti per la sua liberazione. Poche ore dopo, Backman si trova a bordo di un aereo militare che lo porterà lontano, verso una città italiana a lui sconosciuta, con una nuova identità. Da una cella schifosa alla libertà in meno di un giorno. Perché così in fretta? Ben presto il Broker si rende conto che non si è trattato di un semplice atto di clemenza: braccato dalla CIA, dai servizi segreti israeliani e sauditi e da uno spietato killer cinese, Backman diventa l'esca di una micidiale caccia all'uomo in cui la domanda non è se riuscirà a sopravvivere, ma chi sarà a raggiungerlo per primo. E a ucciderlo.
L'inizio è un po' lento, ma poi piano piano prende vita e la voglia di terminarlo è tanta!!

Vita bassa e tacchi a spillo di Polly Williams
Amy Crane ha trentun'anni e non sa più cosa sia una spazzola, una ceretta, una scarpa con il tacco. Nasconde i suoi chili di troppo sotto larghe magliette stinte e pantaloni con l'elastico. La giovane donna curata, mondana e amante dello shopping - quella donna che aveva davanti a sé una brillante carriera da PR e un'infinita serie di happy hour - sembra ormai cancellata per sempre da un evento naturale quanto definitivo: la maternità. E benché Amy abbia tutto quello che una giovane mamma può desiderare - una deliziosa frugoletta pronta per lo svezzamento, un compagno affettuoso e protettivo, una mamma sufficientemente invadente - il suo declino sembra inarrestabile. Anche perché Amy ha un terribile sospetto: che il suo "dolce" Joe la tradisca. Per fortuna la sua nuova amica Alice, una neo-mamma di una specie completamente diversa, viene in suo soccorso. Con un programma serrato di lezioni di Pilates, sedute dall'estetista e shopping coatto, intende dimostrarle che i poppanti - se vestiti giusti e nel passeggino giusto - possono trasformarsi in uno splendido accessorio e che dei papà, specie se un po' infedeli, si può fare anche a meno. Amy sposa il nuovo credo, ma quando riesce a infilarsi di nuovo nei suoi vecchi jeans comincia anche a rendersi conto che forse la felicità sta da tutt'altra parte...
"Un libro favoloso che parla con sagacia e ironia di maternità, amicizia...e di quei giorni in cui qualunque cosa ti metti ti fa sentire orribile!" Sophie Kinsella


sabato 29 novembre 2014

Sketch Saturday DT application

Hello!
My name is Valentina, I'm Italian from Faenza (Ravenna).
                 https://www.facebook.com/valentina.scrapbooking
 
I love scrapbooking and I try to learn new techniques, I like to experiment and my nighttime hours are devoted largely to this beautiful world!
I do not speak great English, but I understand it, and with the help of the dictionary I'm sure we can do it!
I belong to a DT of an Italian shop "Evoluzione Party."
 
I would like to be part of this team because I love your sketch and I like to reinterpratare each sketch in my way!
I have a style quite simple, I do not love to add too many embellishments.
 
My name is Valentina I'm 33 years old and live in Faenza (RA), wife for 7 years and mom to 5 of twins Alex and Mathias .... very very bright and who are the main protagonists of my work!
I have always been passionate about paper / scissors / glue .... then in 2012 when I discovered scrapbooking is Love .... and then from that moment my hours at night will be dedicated to this amazing world of colors, paper, stamps etc ...
I started making cards (which are always my passion), but I really love the mini album also where can I collect a lot of pictures.
 
My favorite project:





mercoledì 26 novembre 2014

Swap un libro sotto l'albero

Ciao a tutti!
Oggi sono qui a "pubblicizzare" questo bellissimo swap indetto da Rita per ricevere un bel libro da leggere durante le vacanze di Natale (per chi le fà :P)


Correte nel blog di Rita per leggere le istruzioni per questo bellissimo swap!!!

martedì 25 novembre 2014

Riciclo

Ciao a tutti!
E' diversi giorni che non pubblico nulla....scusatemi ma sono stata piuttosto impegnata tra lavoro e progetti vari!
Oggi volevo mostrarvi come ho sistemato alcune cose (carta 6x6 e washi tape).
L'altro giorno al lavoro stavano per buttare via un espositore ed io li ho fermati appena in tempo.....guardate un po' qua:


Lo devo ancora finire di sistemare....perchè volevo coprire le scritte etc....ma almeno la disposizione non è male, o no!?!?

giovedì 20 novembre 2014

GD su Scrap Dreams

Ciao a tutti!
Questo è un periodo pienissimo per me...e quindi non ho molto tempo per i post sul blog....ma li sto già programmando per dicembre :P
Come vi avevo detto qui avevo vinto la sfida su Scrap Dreams con questo home decor e quindi questo mese sono Guest Designer per la prossima sfida che sarà creare un progetto (no lo, no card) che contenga il cartoncino ondulato e questa è la mia interpretazione:


Correte su ScrapDreams per vedere le altre interpretazioni :)

mercoledì 12 novembre 2014

Sfida #1 ASI meeting Nazionale

Ciao a tutti!
Secondo post della giornata ma non potevo non partecipare alla prima sfida del meeting nazionale ASI che si terrà a Firenze nelle giornate 6-7-8 marzo.
In occasione dei 10 anni di ASI dovevamo realizzare un lo senza gli strumenti "moderni" ma utilizzare ciò che si poteva trovare agli inizi dello scrap (qui la spiegazione).....io mi sono divertita a fare un lo ironico, non me ne vogliano le veterane ;)


Ho utilizzato un cardstock bianco a cui ho fatto delle macchie di colore utilizzando come sfondo la tela da muratore che poi ho lasciato! Il titolo è scritto a mano su una carta da gioco e come abbellimenti ho utilizzato dei pezzi di un vecchio puzzle.


Christmas card #4

Ciao a tutti!
ancora una card Natalizia....mi preparo per i vari swap con calma così non ho l'affanno finale (forse ehehheeh)

Per realizzare questa card ho seguito lo sketch proposto su Sketchaliciuos


e questa è la mia interpretazione:



Con questa card partecipo a:
SKA - sketch card #101


lunedì 10 novembre 2014

Agenda settimana dal 3/11 al 9/11

Ciao a tutti!
Eccomi qua a farvi vedere le mie pagine relative alla settimana dal 3 al 9 novembre (la prima settimana della mia agenda!!!)



Per decorarle ho utilizzato washi tape, avanzi di carta pattern, penne a gel colorate (quelle della lidl che vanno benissimo!!!) e timbri Studio Calico :)

domenica 9 novembre 2014

Meeting ASI

Ciao a tutti!
oggi giornata di meeting ASI....aspetto sempre con trepidazione i meeting per il bello di stare insieme ad altre scrapper, per il bello di fare shoopping e per passare una domenica diversa dal solito ;)

Ieri siccome ho lavorato non sono riuscita a preparare niente per il pranzo di oggi quindi stamattina la sveglia è suonata presto e via in cucina per portare qualcosa al meeting....ho fatto uno sperimento e credo sia piaciuto perché sono finite :)
TIGELLE "A MODO MIO"
2 uova
100 gr. farina autolievitante
100 gr. prosciutto cotto
70 ml. latte
50 gr. edamer
sale e pepe q.b.
Grattugiate il formaggio, tagliare a cubetti il prosciutto cotto e mescolare con farina, sale e pepe. A parte sbattere le uova con il latte e aggiungere agli ingredienti asciutti. Cuocere in un padellino antiaderente leggermente unto con un filo di olio.

Partenza verso le 8,40 con Antonia, Daniela e Sabrina a cui mi sono aggregata all'ultimo momento :D al meeting la nostra insegnante è stata ElenaB con un mini molto bello che ovviamente (neanche a dirlo) non ho finito perché non avevo come le foto e quindi gli abbellimenti li ho rimandati al momento in cui avrò stampato le foto :)
Intanto vi metto alcune foto (molte poche per la verità), ma oggi non ho scattato molto :P




Le foto non sono molte.....non ho neanche quella di gruppo....ma appena la vedrò circolare su fb magari la metto qui con le mie :)

sabato 8 novembre 2014

Christmas card #3

Ciao a tutti! Finito Halloween inizia la produzione di Natale....mi sembra giusto :P
Questa volta ho realizzato una card in stile vintage :)


Ed ecco qui alcuni particolari:




Pattern Christmas Village First Edition Paper - Timbro Technique Tuesday - fiocco di neve in legno comprato in fiera a Forlì

Con questa card partecipo a:
Scrap Dreams - Dream card #10.14 abbellimenti in legno
Craft-room challenge - A vintage Christmas

mercoledì 5 novembre 2014

Nuovo progetto per Evoluzione Party

Follow my blog with BloglovinCiao a tutti!
Oggi è stato pubblicato il mio tutorial sul sito Evoluzione Party con il mio progetto:


Il tutorial riguarda la struttura e la pergamena che ho utilizzato per abbellire la card.....non perdetevelo! Spero che vi piaccia!!

Tag "grazie"

Ciao a tutti!
Eccomi qua a mostrarvi la mia ultima tag che ho realizzato per partecipare ad una sfida!
A me piace è semplice, ma a differenza del solito è sui toni del marrone.....non è da me....forse mi sono fatta prendere dalla giornata uggiosa ;)
Hello everyone! 
I'm here to show you my last tag I made ​​to participate in a challenge! 
I like it 's simple, but unlike the usually it's shades of brown ..... not me .... maybe I got caught by the gloomy day;)


Ho utilizzato la nuova fustella dei fiori di Tim Holtz acquistata sul sito Evoluzione Party....io è tanto che ci facevo la voglia....l'adoro!!!
I used the Tim Holtz flower die purchased on the site Evoluzione Party .... I so much that I was doing the will .... I love it !!!

Con questa tag partecipo a:
Tag You're it - Challenge #9
La Coppia Creativa - Galleria di Novembre (ho utilizzato la fustella Grazie)

martedì 4 novembre 2014

Classe Workspace SC

Ciao a tutti!
Oggi vi presento un'altra classe a cui ho preso parte ad agosto Workspace su Studio Calico....in verità ho guardato solo le lezioni ed oggi finalmente ho deciso di stamparle e iniziare a riordinare la mia scrapRoom! Più che riordinare voglio sistemare tutto il materiale per evitare di fare acquisti doppi e per utilizzarlo al meglio, perchè per il momento il materiale è per lo più "buttato" da qualche parte e poi mi dimentico di averlo e non lo utilizzo!
Vi mostro qualche scorcio della mia scrap room:
cassetto contenente i vari abbellimenti....trovarli è un'impresa!!

cassetto contenente vari tamponi e colori...anche qui trovare il colore o ricordarsi quelli che ho non è facile!!

carte 12x12....per prenderle devo toglierle tutte e sfogliarle....cercavo un'altra alternativa

di tutto un po'....fustelle, altri abbellimenti, nastri, fiori di carta....

timbri e tamponi distress e distress markes

Ora che avete intravisto il caos che regna nella mia scrap room capirete perché voglio risistemarla e rendere il tutto più funzionale, più facile da utilizzare, in modo che il mio tempo sia dedicato allo scrap e non alla ricerca di un certo materiale disperso in questo caos!

La classe di Studio Calico si struttura in diverse lezioni:
1. Assessing your space and current storage
2. Project creation
3. Project creation and clean-up process reflection
4. Dream space
5. Paring down
6. Assessing what's left
7. Storage options
8. Maintenance & Budgeting
9. Inspiration, sharing a space with kids, Tackling hot spots, setting up a new space, Repurposed storage and vintage storage

Spero con il tempo dopo essermi letta tutte le lezioni e mettendo in pratica i loro consigli di riuscire a presentarvi una scrap room completamente diversa!! Incrociate le dita per me :P

lunedì 3 novembre 2014

Classe Agenda SC

Ciao a tutti!
Nel post precedente vi ho accennato alla classe di Studio Calico Agenda e quindi avevo piacere di parlarvene un po' più approfonditamente!
La "reclame" per questa classe era molto efficace!! La vita può essere piena di imprevisti! Marcy Penner vi insegnerà come padroneggiare il vostro planner e vi fornirà gli strumenti necessari per strutturare la vostra giornata, il tutto mentre lo rende simpatico!


Questa classe come tutte le classi di Studio Calico è strutturata molto bene vengono forniti file PDF e video, inoltre viene messo a disposizione dei corsisti anche del materiale digitale!


La classe si struttura delle seguenti lezioni:
1. Set up
2. Inserts & dividers
3. Dashboards, Bullet Journaling & Color Coding
4. Staying Organized
5. Decorating your planner
6. Ispirazioni varie

In costruzione agenda 2015

Ciao a tutti!
In questi giorni mi sono dedicata a realizzarmi la nuova agenda (da novembre 2014 a dicembre 2015).
E' ancora un po' spoglia, mancano gli abbellimenti, i tab e tanto altro ma ci sto lavorando!
Hello everyone! 
These days I realize the new agenda (from November 2014 to December 2015).
It 's a little bare, lacking embellishments, tabs and much more but I'm working!

In questa foto si vede anche il mio "caos" creativo :D
In this photo you can also see my "chaos" creative






Per realizzarla ho scaricato i vari planning da internet (ci sono diversi siti che li forniscono gratuitamente!). 
Le pattern utilizzate fanno parte della collezione Agenda della Echo Park.
Quando l'avrò terminata vedrò di realizzare un video per mostrarvela meglio!
To achieve it I downloaded the various planning from internet (there are several sites that provide them for free!). 
The pattern used is the collection Agenda Echo Park.
When I have finished I'll try to make a video to show it better!

Io sono sempre stata innamorata delle agende, della pianificazione del tempo, ma ultimamente mi sono accorta che ho lasciato correre troppo e mi ritrovo a non riuscire a fare tutto quello che dovrei! Quindi da qui l'esigenza della mia agenda personalizzata!
Inoltre ho partecipato alla classe Agenda su Studio Calico (o meglio mi sono iscritta, devo ancora studiare le lezioni!) e quindi sarà meglio mettere in pratica gli insegnamenti delle ragazze!
I've always been in love with agendas, time schedule, but lately I realized that I let it go too and I find myself not being able to do everything that I should! So, this is why my personal agenda! 
I also attended the class agenda on Studio Calico (or rather I joined, I have yet to learn the lessons!) and so it will be better to put into practice the teachings of the girls!

In quest'ultimo periodo sto partecipando a molte classi interattive, le adoro! Si imparano tantissimi trucchi!! Vedrò di farvi vedere i miei progressi grazie alle classi!
In this time I'm participating in many interactive classes, I love them! You learn lots of tricks !! I'll try to make you see my progress through the classes!

domenica 2 novembre 2014

Swap card Halloween

Ciao a tutti!
Eccomi qua a mostrarvi le meravigliose card che ho ricevuto per lo swap Halloween indetto da Rita sul Forum ASI
Hello everyone! 
I'm here to show you the beautiful card that I received for the swap Halloween organized by Rita on Forum ASI

Rita - Melania - Ariella

Letizia - Lucia - Valentina Q.

Mariarosa - Emma - Chiara

Stefania - Linda - Sasha

Evelin - Anna

Grazie a tutte quante per le bellissime card!
Thanks to all for the beautiful card!