venerdì 9 gennaio 2015

12 tags of 2015 - Gennaio

Ciao a tutti!
Quest'anno una nuova avventura per me......mi sono ripromessa che questo deve essere l'anno in cui devo sperimentare di tutto e cercare di imparare tante tecniche etc.....quindi chi meglio di Lui può insegnare!?!?!? Si avete capito benissimo il grande, il magico, il Maestro....Tim Holtz


siccome questo è un genere che io non avevo mai provato molti materiali non li ho e quindi mi sono dovuta arrangiare con quello che avevo.....e la mia versione è un po' diversa da quella del Maestro....però la cosa più importante è che mi sono divertita a colorare con le mani....un po' come tornare bambini!




3 commenti:

  1. ehi!! che avventura!! in bocca al lupo!! sei un mito Vale, stai facendo un sacco di cose!! magari poi un pome mi insegni qualcosina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che ho iniziato un sacco di cose.....spero di riuscire a portare a termine tutto :) anche più di un pomeriggio....ti vedo sempre volentieri tesoro :*

      Elimina
  2. I too am joining in for the first time. ..congrats on taking the plunge! Your tag looks great and look forward to seeing the next one. Vikki

    RispondiElimina