lunedì 12 gennaio 2015

Art Journal per tutti!

Ciao a tutti!
Oggi sono felicissima, ho avuto due bellissime notizie....una ve la posso già svelare l'altra a breve ;)

Io che non vinco mai nulla....oggi ho vinto.....ho vinto un posto nel corso di Gio sul'Art Journal.....che mi ha sempre affascinato, ma al quale non mi sono mai avvicinata, stavo pensando e valutando di iscrivermi al suo corso perchè finalmente un corso in Italiano! Finalmente un corso facile da seguire....perchè si io seguo i corsi in inglese ma ci vuole più tempo perchè devo tradurli (sicuramente ottimo esercizio per imparare parole nuove!!) ma così è più facile e veloce! E quale miglior modo di imparare da una maestra come lei!!


Visitate il suo blog per vedere tutte le sue meravigliose creazioni! Non ve ne pentirete!!

1 commento:

  1. Grazie, Vale!!! :-)
    Puoi mandarmi la tua mail qui giogiocraft@gmail.com o su fb.

    RispondiElimina