sabato 3 gennaio 2015

Buoni propositi per il nuovo anno

Ciao a tutti!
Prima cosa Buon Anno nuovo a tutti quanti....io sono pronta a ricominciare a scrappare e a partecipare a tante nuove sfide e voi?
Come ogni anno ci sono i buoni propositi di inizio anno ed ho pensato bene di metterli bene in evidenza in una pagina della mia agenda....per averli sempre con me e cercare di ricordarmeli meglio ;)


Nei giorni scorsi sono stata piuttosto impegnata (avevo ospiti in casa che sono ripartiti oggi) e perciò avevo trascurato lo scrap....ma da oggi mi sono rimessa d'impegno ;)

Con questa pagina partecipo alle seguenti sfide:
Craft and Smash - Buoni propositi
ASI - Buoni propositi

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie tesoro! Molto semplice.....ma è come sono io :)

      Elimina
  2. Bellissima idea! L'ho fatto anche io! Grazie per aver partecipato a Craft and Smash!

    RispondiElimina
  3. carinissima.....grazie di aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina