martedì 20 gennaio 2015

Colonna porta distress

Ciao a tutti!
E' qualche giorno che non pubblico nulla sul blog, ma è stato un periodo un po' caotico....speriamo che passi presto!

Come sapete ho vinto il givaway di Giogio e quindi sto seguendo il suo corso sull'art journal...ma siccome io sono tutta strana eheheheh....sto applicando le bellissime tecniche agli oggetti per risistemare la mia scrap room!
Ho appena terminato la colonna per i distress ink (che essendo aumentati....chissà come mai!! non ci stavano in quella che avevo fatto in precedenza) e l'ho decorata con un po' di mixed media! Non è ancora completamente finita perchè vedrete dalle foto che c'è un lato non decorato....lì voglio mettere delle lettere a formare la parola distress ink....ma non ho ancora trovato quello che mi sono immaginata nella mia testa....quindi rimarrà in standy!





Che ne dite? A me piace il risultato! E il bello è che non bisogna essere troppo precisi....si lavora di getto, con l'ispirazione del momento!!!


1 commento: