giovedì 8 gennaio 2015

In tema di project life....

Ciao a tutti!
Quest'anno come avete potuto vedere dal post precedente ho iniziato il project life e siccome sono sempre dietro all'organizzazione della mia scrap room ne ho approfittato per sistemare le card del pl dopo aver visto questa pinnata:

ho realizzato anche io questi simpatici contenitori grazie alla magica Cameo!!! Ed ecco qua i miei:


Prossimamente realizzerò anche quelli più grandi per le tag 4x6 e sicuramente ne farò altri anche di questi piccolini, perchè per il momento a parte quelle di Becky Higgins le ho divise per colore, ma pensavo che sarebbe meglio dividerle per marca.....peccato che io da "somara" abbia buttato via la confezione originale delle card e quindi di molte non mi ricordo di chi siano!!

Con questa realizzazione partecipo alla simpatica iniziativa di Chiara di un pin al mese che avevo iniziato anche lo scorso anno e poi abbandonato :(.....quest'anno VOGLIO essere più costante!! Vediamo un po'! Intanto iniziamo ;)

2 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!
    Nella mia mente vorrei poter fare anche io questo bell'ordine, ma prima devo decidermi a riorganizzare davvero la caos room...

    RispondiElimina
  2. giovedì quando vedrò la tua scrap room la riconoscerò?? bellissimi Vale!!!

    RispondiElimina