martedì 13 gennaio 2015

In tema di washi tape...

Ciao a tutti!
Ebbene si quest'anno è l'anno della svolta....e sto riorganizzando la mia scrap room....voglio che diventi pratica e bella da vedere.
Il progetto è molto lungo e complesso, perchè voglio risistemare tutto (insomma dare nuova vita alla stanza!), ma come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera!
Vi ho già fatto vedere come ho organizzato le tag del project life qui ed oggi vi mostro come ho organizzato i washi tape:




Grazie alla mitica Silhoutte Cameo ho realizzato questi semplici contenitori per i washi, in modo che si possano dividere per tema o colore.
A me è piaciuta molto come idea perchè in un solo colpo d'occhio riesci a vederli tutti.
In ogni "contenitore" ci sono circa 12-13 washi.

Nessun commento:

Posta un commento