mercoledì 28 gennaio 2015

Project life 2015 week#3

Ciao a tutti!
Sono un po' indietro con il project life ma conto di recuperare :) a dire la verità sono un po' indietro con tutto e siccome ho diverse scadenze per i DT mi sto dando da fare :)

Per questa pagina ho seguito la palette colore su The Color Sisters:
la foto è spettacolare......ed io adoro Firenze!!!


Per quanto riguarda la terza settimana di gennaio sono stata un po' scarsa con le foto e quindi ho deciso di fare una specie di lo per ricordare questa settimana! Spero che vi piaccia!!


Progetto semplicissimo! Però mi piace nella sua semplicità!
Cartoncino bazzil, centrino bianco, timbri set Simon Says Stamps.

Con questa pagina partecipo a:
Scrap Dreams - Dream layout 1.15 griglia
The Color Sisters - Palette colore e timbro

5 commenti:

  1. grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questo delizioso layout...

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato a The color Sisters con il tuo dlcissimo Layout! Sonia - DT

    RispondiElimina
  4. molto romantica! mi piace come hai sfruttato la griglia per il journaling. grazie per aver partecipato a TCS

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver partecipato alla nostra sfida a The color sisters :D

    RispondiElimina