lunedì 16 febbraio 2015

Resoconto meeting ASI

Ciao a tutti!
Ieri bellissima giornata di svago al meeting regionale ASI ad Anzola (BO)....sinceramente all'inizio i progetti non mi entusiasmavano....ma ho deciso di partecipare ugualmente perchè mi piacevano gli shop Scrap It Easy e Scrappando e per la compagnia....finalmente ho conosciuto di persona la mitica Rita!!!!
Si è vero all'inizio il progetto non mi entusiasmava....ma poi mi sono innamorata dei progetti di Tommy...lui bravissimo a spiegare e molto paziente e mi è partito un nuovo embolo ahahhaha

Ed ora una piccola carrellata di foto ;)

....con le nostre targhe terminate...

...in attesa dell'estrazione del libro di Tommy....peccato non averlo vinto

...gli swap pronti per l'estrazione....

.....i bellissimi pensierini delle partecipanti.....

....i miei lavori....a parte la targa il resto è ancora tutto da montare.....

...il bellissimo Notes di ElenaB vinto con lo swap....il mio è finito a Chiara

Nessun commento:

Posta un commento