martedì 24 marzo 2015

Ancora meeting Nazionale ASI

Ciao a tutti!
Nuovamente qui a parlarvi del meeting Nazionale ASI che si è tenuto a Firenze dal 6 all'8 marzo (trovate un altro post qui) oggi vi voglio mostrare due miei lavori iniziati ai corsi al Nazionale e terminati a casa...

Il primo che vi mostro il lo fatto il venerdì pomeriggio al corso di Elisa, molto disponibile e un'eccellente scrapper....prima vi mostro l'originale con una modella d'eccezione...la bravissima, divertentissima, un vero portento Elena alias the Voice


Il mio non è proprio uguale.....però mi è piaciuto molto il corso....tantissime tecniche e prodotti nuovi (purtroppo per il mio portafoglio)


Il sabato pomeriggio invece ho partecipato al corso di Olga....una vera artista di Mixed Media....che io purtroppo non conoscevo....ma ora il suo blog lo seguo sempre....è bravissima!
In questo caso non dovevamo seguire un vero e proprio modello, anche perchè con il mixed media non è proprio semplice....questo è il mio lavoro:


Il risultato è molto molto diverso dai lavori di Olga...infatti non ne sono pienamente convinta, ma con un po' di pratica "forse" si può migliorare :)

Nessun commento:

Posta un commento