martedì 3 marzo 2015

Card festa della donna

Ciao a tutti!
Questa notte ho fatto le ore piccole.....sarà il caffè che ho preso dopo cena o il fatto che il meeting nazionale si avvicina e le cose da preparare sono tante....stasera intanto ho spuntato due cose dalla lista di quello che devo fare: ho finito i pensierini e ho preparato le card di beneficenza! Sabato dovevo consegnare ad Elena alcune card per la festa della donna per un'associazione che le distribuisce in ospedale.....ma siccome la data della distribuzione è stata anticipata le ho appena terminate così domani le spedisco ;)


Non sono le classiche card per la festa della donna con la mimosa....ma ho voluto cambiare un po', realizzare qualcosa di femminile, ma non classiche.....anche perchè il colore giallo non è molto nelle mie corde ;)

Ed ora ve le mostro nel dettaglio:



Per realizzare queste card ho utilizzato alcuni avanzi di carta e quindi non mi ricordo la marca e i magnifici timbri Paper Smooches.....sono fantastici.....credo proprio che al Nazionale ne comprerò altri :D

Ho tagliato i timbri utilizzando la Cameo grazie al tutorial di Sandra!!

Con queste card partecipo a:
Paper Smooches - Anything goes
Forum ASI - Sfida Card febbraio
Scrap It Easy - Aria di primavera



2 commenti:

  1. Sono una più bella dell'altra!!! E adoro il timbro che hai usato!

    RispondiElimina
  2. Deliziose le tue card e grazie per aver partecipato alla sfida di SIE.
    Un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina